[Soci SLIP] Saluti ed aiuto

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 22:14:40 CET

Ciao a tutti glli slipper.....

Non sono sparito, né scappato in qualche isola dei mari del sud, né
tantomeno sono andato in America a fare il rodeo.

Sono solo stato coinvolto nella nascita di una bimba che mi sta assorbendo
tutte le energie.
In più sono stato ingaggiato per presentare uno spettacolo (dimostrazione)
con i cavalli a Verona alla Fieracavalli che si terrà nella prima settimana
di novembre.

Come se tutto ciò non bastasse ieri sera è partito il computer di mio padre,
mentre io ero alle prese con le musiche dello spettacolo e con i poster da
esporre.

Ho finito adesso di cercare cosa è capito e penso sia partita la scheda
madre se non solo la scheda grafica.
Ho recuperato i dati che sono tutti su un hd separato da quello del sistema
operativo, ma il problema che non riesco più a leggere il primo hd su cui
c'è il sistema operativo.
L'ho messo in un contenitore usb per hd ma non lo legge (mentre legge quello
con i dati), l'ho infilato nel cassetto estraibile e neanche li lo legge.
Non so se sia solo un problema di filesystem o se è partito qualche settore.

Siccome doamni pomeriggio devo venire a Pomaretto per lavoro, ci sarebbe
qualcuno che potrebbe darmi una mano a capire se posso recuperare qualcosa
dal quel hd.
Se così fosse me lo porto dietro e ve lo lascio per poterci mettere le mani.

Grazie e scusate ancora la latitanza. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche