[Soci SLIP] SOLI a Villar

Alex palexster a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 18:18:41 CET

In data martedì 27 ottobre 2009 10:15:17, Lucio Crusca ha scritto:
: > Il martedì 27 ottobre 2009 08:57:38 Alessandro Pasotti ha scritto:

> C'era già una paginetta fatta da Iron, l'ho ripresa e ho cercato di darle
>  una struttura:
>
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:SOLI_a_Villar

Lucio ho letto in lista del tuo portentoso server proxy che hai sfoggiato al
LD, la butto lì: sarebbe una cosa troppo lunga o dispendiosa fare una guida da
pubblicare sul wiki a questo proposito? Sempre che tu ne abbia tempo voglia...
A me è capitato in passato di andare ad installare ubuntu o debian su macchine
vecchie o in aree dove non vi era una qualche forma di "Banda Larga".
Probabilmente non è una cosa così complicata per chi è smaliziato, ma ai più (
me compreso) è sconosciuto....

Saluti

Alex Palex