[Soci SLIP] neo ububtu user

simone simone2772 a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 12:54:20 CET

Ciao a tutti , mi spiace di non esser potuto venire al Linux day ma ero
al lavoro, ho letto che avete fatto 10 installazioni buon risultato. Ho
un problema,  con l'installazione della stampante hp laserjet 1005
series. Il problema è che l'hp ha prodotto una nuova stampante con
attacco sia in parallelo che con usb con lo stesso nome. Su ubuntu 9.04
trovo il driver ma da quel che ho capito è quello della nuova stampante.
La mia stampante avrà 10 anni. Ho provato: a installarla come
consigliato da ubuntu e non funziona, ho installato da terminale il.....
non so cos'è driver/programma? foo2zjs come consigliato in un forum per
la vecchia stampante e non funziona e ho installato hp device manager
distribuito dalla hp ma anche questo non funziona. Che fare? Come
disinstallo da terminale i vari programmi? Grazie