[Soci SLIP] aiuto

Lun 26 Ott 2009 10:25:35 CET

On Mon, 2009-10-26 at 09:17 +0000, Zaira Tammone wrote:

>         mi sono comparse un sacco di righe me non me le fa copiare e
>         incollare!!!

Ciao, innanzitutto ti mostriamo come rispondere alle email.
Sembra una cosa naturale, ma saper scrivere e rispondere ad un messaggio
di posta elettronica è di vitale importanza al giorno d'oggi.

Come puoi vedere dalla mia risposta, ho "quotato" il tuo messaggio,
lasciando solo le righe più importanti, e rispondendo sotto tutto.

La tua risposta mi è arrivata come se l'avessi scritta io, in mezzo al
testo della mia precedente email.
Ho dovuto leggere tutto il messaggio per capire cosa avevi scritto :)

Cmq no problem, ci siamo passati tutti.

Per il tuo problema invece.
Guarda l'immagine allegata, io riesco a selezionare e copiare

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com