[Soci SLIP] aiuto

Lun 26 Ott 2009 10:05:58 CET

On Sun, 2009-10-25 at 20:31 +0000, Zaira Tammone wrote:
> Ciao, ho comprato un lettore mp3 mp4 ma quando lo collego con il
> cavetto usb sullo schermo del pc non mi appare niente, sembra che non
> ci sia niente collegato anche se sullo schermo del lettore c'č scritto
> usb quindi suppongo sia collegato bene!!Come devo fare???

Ciao, a meno che il lettore non utilizzi un suo particolare protocollo
proprietario, non dovresti avere problemi.

fai cosė.

Vai in Sistema -> Amministrazione -> Visualizzatore di file di registro

Cerca il lo "syslog"

Poi inserisci il lettore mp3 e incolla qui le righe che sono comparse
dopo l'inserimento.
Cosė dovremmo capire di che lettore si parla.
Dal comando lsusb dovrebbe essere il LiteOn, cmq controlliamo con
precisione.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com