[Soci SLIP] LD

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 25 Ott 2009 20:50:52 CET

>A parte che 10 la mattina più 10 al pomeriggio più dieci installazioni fa 30 e
>non 10, torno a dirti che questo tuo modo "alternativo" di comunicare
>comincia a darmi abbastanza sui nervi. Per caso ti brucia che non c'eri e ciò
>nonostante il Linux Day è andato bene?

Se tu scrivi "preferisco 10 a 200", io vedo soltanto 10 persone (sai, non c'ero, mi trovavo in ufficio), la prossima volta scrivi meglio (sei mica stato l'unico a dare numeri di affluenza?). Vediamo il Linux Day in maniera diversa e quindi giudichiamo diversamente anche il risultato; che ci trovi di strano?

Risultati del questionario? PDF delle domande da qualche parte?

--
Iron