[Soci SLIP] forum?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 25 Ott 2009 18:06:09 CET

Il domenica 25 ottobre 2009 14:02:03 Iron Bishop ha scritto:

> Infatti la faccia da pirla non è servita a nulla.
Parli a sproposito, senza sapere quello che dici. Almeno una persona che era
seduta di fianco a me ha compilato il questionario che Enrico A ha preparato,
dove si chiedeva come ha saputo del Linux Day. Indovina cosa ha scritto?
Dalla locandina.

> Organizzare un Linux Day
> in un modo che richiami 10 persone è una totale perdita di tempo:
Le polemiche continue sono una perdita totale di tempo. Smettila,
personalmente non ti reggo più. Cambia almeno tono altrimenti continuerò
anch'io su questa strada.

> la
> locandina ha *fallito!*

TU HAI FALLITO. Tu ti sei tirato indietro. Non potevi venire ieri per lavoro?
Ok, ma questo non giustifica il fatto che tu sia sparito anche
dall'organizzazione dell'evento. Ed il fatto che tu sia sparito, unito a
queste tue nuove polemiche, mi fa dubitare anche che forse ieri il vero
motivo della tua assenza fosse proprio il lavoro... non lo sapremo mai.

Lucio.

P.S. ah già, dimenticavo, il tutto ovviamente IMHO. E non ti scrivo queste
cose in privato perché in privato ho già tentato di farti ragionare altre
volte e ho visto che non serve, quindi ora uso le tue stesse armi.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)