[Soci SLIP] forum?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 12:47:50 CET

Il giorno 24 ottobre 2009 11.13, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha
scritto:

> Francamente preferisco non ricevere domande di chi non è in grado di
> leggere. Non escludo si possa scrivere meglio, ma queste persone troveranno
> le risposte che cercano su Yahoo Answers.

È grazie a considerazioni di questo tipo che Linux è ancora un fenomeno di
nicchia.

Forse il grosso equivoco è sul concetto di "condivisione della conoscenza",
io non credo che sia molto utile condividerla tra di noi e tra coloro che ne
già sono consapevoli: dobbiamo sensibilizzare tutti (ma proprio tutti)
sull'importanza di questi temi al di fuori dell'ambito tecnico.

E se un forum serve allo scopo, e se una faccia da pirla su una locandina
serve allo scopo, allora ben vengano!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it