[Soci SLIP] forum?

Sab 24 Ott 2009 09:22:54 CEST

On Fri, 2009-10-23 at 23:37 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> Ma perché ci metteremmo le nostre faccie, i nostri nomi.
> Le persone che vorremmo aiutare sarebbero quelle intorno a noi, che abitano qui.

Penso che Iron, con i suoi modi alternativi di comunicare, volesse
intendere che l'utilizzo della posta elettronica è più naturale di un
forum e che quindi questa mailing list può essere più che sufficiente
allo scopo indicato.

Quindi invece di pubblicizzare un forum potrebbe essere vantaggioso
pubblicizzare la mailing list.
Ci sarebbe solo da scrivere la procedura di iscrizione sul sito.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com