[Soci SLIP] forum?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 23 Ott 2009 22:02:50 CEST

>Lei mi ha suggerito, tra le altre cose, di mettere in piedi un forum
>dove le persone con meno competenze avranno meno remore a fare domande
>semplici.

Pessima idea.

Abbiamo già un forum: è questa lista. Se non ti sembra abbastanza amichevole, installa sul server un'interfaccia migliore.

Le persone con meno competenze ci mandano email: se preferisci possiamo mettere sul sito un form di contatto che invii delle email. Evitando di smettere di leggere le email per tre anni, magari.

Perché dovremmo creare un nostro forum, piccolo e sconosciuto, invece di partecipare a forum più grandi e frequentati? La gente che non vuole/riesce ad accere alla mailing list potremmo inviarla sul furum di ubuntu-it.org (o mandriva, o slackware o quelchetipare).

--
Iron