[Soci SLIP] forum?

Ven 23 Ott 2009 15:11:59 CEST

Stamattina ho parlato con la direttrice della biblioteca e cercavo di
spiegarle che a noi interessa creare un dialogo continuo con gli enti
e con le persone più che sparare tutte le cartucce in un giorno e poi
tornare a dormire fino all'anno successivo.

Lei mi ha suggerito, tra le altre cose, di mettere in piedi un forum
dove le persone con meno competenze avranno meno remore a fare domande
semplici.

In effetti il forum permette facilmente di seprarare le varie
discussioni, percui ci può essere un'area molto tecnica, una molto
semplice e introduttiva, una filosofica, ecc....

Siccome questa cosa è già venuta fuori altre volte (con Lucio, con
Alessandro), perché non lo facciamo?
Eddai!

Riusciamo addirittura a metterlo su per domani, così possiamo già annunciarlo?
Eddai!

Enrico

--
Enrico Agliotti