[Soci SLIP] LD: Pinerolo?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 19 Ott 2009 20:41:18 CEST

Il lunedì 19 ottobre 2009 19:52:06 Davide Corio ha scritto:
> [...]
Io ho pensato alle scuole superiori e all'università di economia. Per il resto
di Pinerolo ho sperato fino all'ultimo che qualcuno si facesse avanti, poi ho
usato le locandine che avevo per la val chisone.

> Ieri ho portato i volantini e li ho messi sui banchi dove si trovano di
> solito altri volantini.
> Questa mattina non ce n'erano più.
>
> Non ho altri volantini, forse avrebbe senso metterne altri se ne sono
> avanzati
Ne ho io, non so se domani vado a Pinerolo, se vado li distribuisco,
altrimenti se qualcuno vuole venirli a prendere...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)