[Soci SLIP] slides per linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 19 Ott 2009 10:49:13 CEST

Il lunedì 19 ottobre 2009 10:36:09 Luca Maurino ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto preparando le slides per l'intervento di sabato, mi chiedevo se c'è un
> disegno o una figura da rendere ricorrente sulle pagine in modo che tutte
> le presentazioni risultino omogenee. Fatemi sapere e buona giornata
> Luca

Dunque, Iron aveva proposto un template e l'aveva caricato sul nostro sito.
Volendo però c'è anche il template proposto da ILS scaricabile da
www.linuxday.it .
Oltre a ciò alcune slides che mi sono pervenute non usano l'uno o l'altro
template, ma sono comunque carine... direi quindi che puoi fare come vuoi.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)