[Soci SLIP] [OT] grace period?

Sab 17 Ott 2009 13:35:33 CEST

On Sat, 2009-10-17 at 13:31 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> Qualcuno sa dirmi cos'è il "grace period" per un dominio .it?
> Se ho ben capito non devo fare niente, aspettare che passi e il
> dominio viene rinnovato automaticamente, giusto?

E' un periodo entro il quale, anche se la registrazione è scaduta,
nessuno può registrare tale dominio.

Serve per evitare che qualcuno ti rubi il dominio se ti sei dimenticato
di rinnovare.

Solitamente, a meno che non disdici il contratto, il dominio viene
rinnovato al termine del grace period automaticamente

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com