[Soci SLIP] dopo 2 anni ricevo le vostre mail !!!!!

Gio 15 Ott 2009 20:15:47 CEST

Il 15 ottobre 2009 11.44, max-bia a libero.it <max-bia a libero.it> ha scritto:
> Salve circa due anni fa ho provato ad iscrivermi al vostro sito
> in quanto
> interessato all'open source in particolare a Linux .
>
> Non avevo ricevuto alcuna
> risposta quindi ho lasciato stare
>
> Solo oggi ho ricevuto un vostro contatto
> (anzi sto ricevendo molte mail dai vostri soci )
> ma non riesco a capire come
> mai.

Il motivo è che ci siamo accorti solo ora che nessuno si occupava di
leggere l'indirizzo info a pinerolo.linux.it :-)
Abbi pazienza, siamo una associazione di volontari, mettiamo tutti a
disposizione un po' del tempo libero che abbiamo e ogni tanto ci
sfugge qualcosa.

Ora sei stato iscritto di ufficio a questa lista che è lo strumento
principale che usiamo per tenerci in contatto (se non vuoi ti
disiscriviamo).

Naturale che potrai partecipare al linux day, invita pure amici e
parenti interessati (anzi, se vuoi, puoi anche collaborare alla
organizzazione del medesimo :-) ) e credo di interpretare il pensiero
di tutti dandoti il benevenuto.

Enrico

--
Enrico Agliotti