[Soci SLIP] dopo 2 anni ricevo le vostre mail !!!!!

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 15 Ott 2009 19:25:07 CEST

>Solo oggi ho ricevuto un vostro contatto
>(anzi sto ricevendo molte mail dai vostri soci )
>ma non riesco a capire come
>mai.

Ciao Massimo, purtroppo abbiamo avuto qualche... uh... problema tecnico. Capita a tutti. La tua richiesta però non era stata persa e oggi, purtroppo con un enorme ritardo, è stata esaudita e sei stato iscritto alla nostra mailing list. Quindi da ora riceverai tutti i messaggi della lista e ovviamente potrai mandarne di tuoi.

Per seguire le nostre attività puoi trovarci anche su FaceBook (ma se non sei ancora iscritto, non farlo solo per il nostro gruppo!) http://www.facebook.com/pages/SLiP/261094375003 e presto invieremo gli annunci anche su Twitter e Status.net (ma solo gli annunci, mentre questa lista contiene tutte le discussioni).

>Ho visto che vi e' il Linux Day a Torre sarebbe
>possibile parteciparvi.

Certo, ogni aiuto o commento è il benvenuto. Ormai abbiamo già definito quasi tutti gli aspetti organizzativi, visto che manca poco più di una settimana, ma l'unione fa la forza.

Benvenuto e buon divertimento! :)
Non prestare attenzione al flame dietro la tenda. (cit.)

--
Iron