[Soci SLIP] locandina e depliant pronti

Mar 13 Ott 2009 00:40:16 CEST

Ho messo i link sul wiki.
Fisicamente si trovano su di un mio server perché le dimensioni
eccessive (almeno per quanto riguarda la locandina) mi hanno imperdito
di caricarle nel wiki. Se si può aggirare il limite, le sposto.

Non sono contento di alcune cose ma prima di dirvele vorrei sentire i
vostri commenti.

Ho giò inviato la locandina alla tipografia.
Domani mattina chiamo per sapere quando saranno pronte le copie. Spero
comunque entro sera o al massimo il giorno successivo (mercoledì).

I volontari si facciano avanti per la distribuzione.

Enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312