[Soci SLIP] skype?

Dom 11 Ott 2009 19:01:25 CEST

On Sun, 2009-10-11 at 18:42 +0200, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> Usando synaptic vedo uno skype ma non è quello che ho installato.
> La domanda corretta sarebbe:se io installo un pacchetto .deb non
> presente nel database di Synaptic come faccio a rimuoverlo?
> Oppure quamdo installo un .deb il database di synaptic viene
> aggiornato con la nuova installazione?

Synaptic non ha un proprio database, si basa su quello di dpkg, generale
per tutti i gestori di pacchetti .deb.

Da Synaptic, tra i pacchetti installati dovresti proprio vedere la tua
versione di Skype.

Se ci sono più versioni, te li mostra nelle proprietà del pacchetto.

Cmq, per toglierti ogni dubbio:

dpkg -l | grep skype

--
Davide Corio