[Soci SLIP] LD: tavoli proloco

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Ott 2009 12:12:20 CEST

> madò...tutti attaccati ai soldi, e meno male che parlano male delle Pro
> Loco delle mie zone...stanno pure bene in Val pellice

Quoto, 5 euro per un tavolo glieli darei solo se viene qualcuno della Pro
Loco a portarlo, lo pulisce, ci mette una telo, sta lì al Linux Day,
diventa socio e la sera si porta via tavolo e telo.

Io ho due tavoli da campeggio: ci metto un telo sopra, sto al Linux Day,
mi associo per il 2010 e "ve" li presto gratis. Se qualcun altro può fare
qualcosa di simile secondo me avremo abbastanza tavoli per darli noi in
affitto alla Pro Loco a 4 euro...