[Soci SLIP] Help con device usb non riconosciuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 8 Ott 2009 16:31:49 CEST

In data giovedì 8 ottobre 2009 16:15:28, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Si infatti ho postato l'output di lsmod, il driver c'è
Già, hai ragione, me l'ero perso.

> ho anche messo l'opzione in modeprobe.d
Quindi significa che il driver viene caricato prima che infili il device nella
porta usb... e questo spiega perché manca la riga del driver ipaq alla fine di
dmesg, il driver è già caricato e non scrive nulla sul log.

Ora quindi la domanda è: visto che /dev/ttyUSB0 viene creato, in che senso il
device non viene riconosciuto?