[Soci SLIP] LD: patricinio si o patrocinio no?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 10:46:05 CEST

Il giorno 08 ottobre 2009 09.48, Enrico Agliotti
<enrico.agliotti a gmail.com>ha scritto:

> L'assessore Manassero mi ha detto che non ci sono problemi ad avere il
> patrocinio del comune di Torre Pellice.
> Non so bene quali siano i vantaggi (forse il fatto che non c'è più
> bisogno del timbrino per appiccicare i manifesti nei luoghi pubblici),
> però non vedo neanche svantaggi.
> Anzi, il logo del comune non sta male e ci da un'aria di maggiore
> ufficialità.
> Io sono a favore ma qualcuno aveva espresso delle perplessità.
> Che ne pensate?

+1

ce la fai a portare le bozze della nuova locandina per stasera?

Se mi mandi il PDF faccio qualche stampa B/N e le porto.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it