[Soci SLIP] Client per hylafax - web?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 7 Ott 2009 14:05:13 CEST

Davide Corio ha scritto:

> Mi accodo alla richiesta...
>
> Tutti quelli che ho provato erano brutti e poco mantenuti.

bene ... forse se iniziamo a cercarlo .... lo troviamo :)
> L'unico client decente che ho visto è per Windows e costa 30eur

Non credo sia un problema di soldi... il problema è che il client lo
usano solo da win.... e quindi per linux non c'è! gfax che per i miei
gusti va anche bene.... invia solo ps... ma è troppo complicato salvare
in ps per inviare il fax...
ciao

--
Studio Bertolotto