[Soci SLIP] lettura vocale schermo

Dom 4 Ott 2009 11:19:16 CEST

On Sun, 2009-10-04 at 11:05 +0200, Andrea Primiani wrote:
> per la verita' ho avuto la sensazione che il problema non sia nel motore
> TTS ma nell'applicazione Orca.
> Di Python non ne capisco tanto, ma la lista dei warning e dei messaggi
> debug che sputa su un terminale e' impressionante.
> E si pianta anche quando non sta leggendo niente.

E' un po' che non lo provo, ma non avevo riscontrato enormi problemi, se
non la completa inutilità per come è stato concepito.

A mio avviso, qualsiasi distribuzione gnu/linux in questo momento può
essere soltanto uno scoglio per le persone disabili.

> C'e' qualcosa che non so/non capisco?
Il fatto che queste tecnologie costano parecchio in termini di ricerca e
sviluppo, e che quindi sono fuori dalla portata del software libero.

Già il fatto che il leader di mercato abbia pensato all'integrazione con
i desktop linux è comunque importante

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com