[Soci SLIP] Fwd: cd ubuntu

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 14:24:06 CEST

Io se volete ho CD senza scritte su cui si puņ stampare con la mia stampante
termica e custodie trasparenti o da DVD.

Posso farvi 1.00 € caduno per i CD + custodia trasparente oppure 1.50 €
caduno per CD + custodia DVD con copertina a colori.

Ciao,
Greg