[Soci SLIP] anche io wifi

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 30 Nov 2009 14:06:02 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Anch'io di solito non ho problemi, ma non faccio testo perché prima di
> acquistare un notebook per me o per clienti controllo sempre il modello della
> scheda wireless e la compatibilità con Linux... magari anche tu fai così.

no no nessun problema con la scheda. o meglio, forse il problema e'
questa storia della potenza di ricezione. ma come fare ad accorgersene?
Quando ho installato (era appunto la 804) si e' connessa al primo colpo.

Una volta Enrico G. mi ha detto qualcosa a proposito dei canali. Se
lascio automatico prende sempre l'uno, ci potrebbe essere qualche
differenza a cambiare canale?

AP