[Soci SLIP] anche io wifi

Lun 30 Nov 2009 08:24:20 CET

Il giorno dom, 29/11/2009 alle 22.29 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> intanto vi chiedo: e' possibile che sotto Vista la ricezione sia
> migliore, e quindi la connessione funziona sempre, mentre in Ubuntu
> prende di meno e si perde per strada?

Ma sono io quello fortunato? O ci sono altri motivi?

Io utilizzo parecchi PC con Ubuntu, a casa...in ufficio...da clienti...
Tutti solitamente con architettura differente.
Ed è dalla 8.04 che non ho più dovuto tribolare con configurazioni
strane.

PS: sul mio Dell XPS M1330, il wireless con Vista non funziona. Si
collega ma poi dice che non è riuscito ad ottenere l'ip

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com