[Soci SLIP] anche io wifi

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Dom 29 Nov 2009 22:29:38 CET

e' da diverso tempo che discuto col portatile di mia figlia. Non credo
che una connessione wifi/WPA con IP statico sia una cosa fuori dal
normale, fatto sta che con il network manager di Gnome non c'e' verso di
farla funzionare. Ogni tanto va, ogni tanto non modifica gli
instradamenti, ogni tanto memorizza la passphrase e poi la perde...

intanto vi chiedo: e' possibile che sotto Vista la ricezione sia
migliore, e quindi la connessione funziona sempre, mentre in Ubuntu
prende di meno e si perde per strada?

ciao AP