[Soci SLIP] Modello eas

Dom 29 Nov 2009 17:25:05 CET

Il giorno dom, 29/11/2009 alle 16.52 +0100, Kernel ha scritto:
> segnala questa video guida del sole24ore riguardo al modello eas:

grazie, molto utile.

Anche qui non si parla di associazioni non riconosciute come SLiP...

Comunque ho ancora fatto un po' di ricerche in giro ed ho chiesto ad
altre associazioni non riconosciute come SLiP che cosa faranno.

La risposta č stata che anche gli altri lug senza personalitā giuridica
faranno il modello EAS.
Anche perchč se si ha o no personalitā giuridica č una delle domande del
modello.

Quindi...tanto non costa nulla...ci facciamo dare il C.F. dall'Agenzia
delle Entrate (Lucio missā che puoi andare solo tu) e compiliamo questo
modello

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com