[Soci SLIP] W le novita'

Sab 28 Nov 2009 18:31:37 CET

Il giorno sab, 28/11/2009 alle 16.58 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> a proposito di GDM leggendo su Launchpad ho trovato abbastanza curiosa
> la condotta del team Ubuntu: passando da 2.26 a 2.28 hanno deciso di
> <eliminare> il pannello di controllo di GDM

Penso che il passaggio non sia specifico di Ubuntu, ma di Gnome.

Fedora aveva fatto il passaggio molto prima di Ubuntu mi pare.

L'estirpazione del vecchio GDM č stata necessaria per l'utilizzo di
Xsplash.

Solo mi chiedo...risparmiare 10 secondi al boot perdendo la
configurabilitā di GDM valeva la pena?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com