[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 27 Nov 2009 12:18:10 CET

In data venerdì 27 novembre 2009 10:30:37, Davide Corio ha scritto:
: > Il giorno ven, 27/11/2009 alle 10.11 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> Ci sarebbe da depositare lo statuto, e quindi pagare un notaio

Ho trovato questo:

www.chiesadimilano.it/or/ADMI/pagine/00.../Guida_2_2009_WEB.pdf

Leggete i "Dati relativi all'ente" a pagina 15:

"
      Si fa presente che, ai fini della presentazione del modello, è obbli-
gatoria l’indicazione del codice fiscale. Nel caso in cui il soggetto, tenuto
all’obbligo di trasmissione del presente modello, non ne sia in possesso,
può richiederne l’attribuzione al competente ufficio dell’Agenzia delle
entrate.
"

Non so quanto sia ufficiale questa roba, comunque non parla di notaio, di
iscrizione al RR o di riscrittura dello statuto.