[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 27 Nov 2009 11:41:18 CET

In data venerdì 27 novembre 2009 09:57:54, Massimo Nuvoli ha scritto:

> Non credo che sia registrata e non credo si registrabile,
Come dicevo non è registrata e probabilmente non è registrabile, però...

> non siamo
> una associazione di volontari :-)
E invece pare di sì

http://www.fivol.it/profilo/ricerche/definizione_solidarieta.html

anche se il punto g (non quello, parlo del punto g nel documento qui sopra)
può darsi che ci escluda dalla definizione, ma non ne sarei così sicuro.

La sapevo anch'io così.