[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 27 Nov 2009 09:54:15 CET

In data venerdì 27 novembre 2009 09:41:40, Davide Corio ha scritto:

> Si ho letto, ma non capisco di cosa potrebbe beneficiare SLiP.
Se ho capito bene il 148 tuir ci permette di raccogliere le quote associative
senza doverle dichiarare come reddito imponibile. Dopodiché il totale è
comunque sotto il minimo imponibile... quindi... boh?