[OT] Re: [Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 26 Nov 2009 19:13:14 CET

In data giovedì 26 novembre 2009 18:57:42, Domenico Odetti ha scritto:

> nessuno dubita che i gruppi Alpini esistano e che debbano inviare la
> dichiarazione... l'Ufficio non rilascia codice fiscale!

Nella mia ignoranza io mi permetto di dubitarne, ovvero di dubitare di una di
queste due cose

1. Le associazioni senza codice FISCale devono aver a che fare con il FISCo.
2. Le associazioni che non possono aver a che fare con il FISCo in quanto
prive di codice FISCale possono raccogliere quote associative.

Quale di queste è quella falsa?

Cmq, ecco il link

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eba5924a1cdaed4/circ%20%20n%20%2045E%20del%2029%20ottobre%202009.pdf