[Soci SLIP] server SMTP

Mer 25 Nov 2009 16:19:11 CET

Il giorno mer, 25/11/2009 alle 15.08 +0100, Gregorio Pellegrino ha
scritto:
> Ok però io i record MX li ho già configurati verso Google, non vorrei
> fare casini.

è di fondamentale importanza che il tuo serve smtp sia tra i record mx

aggiungine uno con priorità ultrabassa e specifica l'ip del tuo server
smtp, altrimenti rischi che buona parte delle email venga rifiutata.

a parte questo, installi postfix, selezioni "internet site" nell'elenco
delle scelte, specifichi il nome host...e basta :)

Altro discorso se vuoi configurare antispam/antivirus e domini virtuali,
ma è il tuo caso se devi inviare una newsletter

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com