[Soci SLIP] software libero a scuola

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 24 Nov 2009 22:03:27 CET

In data martedì 24 novembre 2009 09:25:40, Lucio Crusca ha scritto:

> Ci vado io
> [...]
> Vi faccio sapere più tardi.

In biblioteca mi hanno fatto sapere che il vicesindaco non riceve mai lì il
martedì né alcun altro giorno della settimana. A volte passa in biblioteca, ma
riceve solo su appuntamento in Comune. Dato che questa settimana non si trova
nemmeno a Villar Perosa, mi hanno lasciato il suo numero di cellulare per
prendere appuntamento direttamente, ma oggi ho provato a chiamarla un paio di
volte senza riuscire ad entrare in contatto. Appena riesco vi aggiorno.