[Soci SLIP] software libero a scuola

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 09:17:00 CET

Sono collegate al computer tramite VGA (che invia il segnale video al
proiettore) e USB grazie alla quale la lavagna invia al computer le
coordinate della posizione del puntatore.

In teoria sono compatibili in quanto dal computer esce un normale
segnale video (sulla VGA) e la lavagna invia un segnale uguale a
quello di un mouse USB.

Greg

Inviato da Giacomo, l'iPhone di Greg

Il giorno 24/nov/2009, alle ore 09.10, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu