[Soci SLIP] [era: Facebook e e-government] software libero a scuola

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 15:43:45 CET

Il giorno 23 novembre 2009 13.36, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com
> ha scritto:

> mercato
> Anche a me era venuto in mente di invitarli.
> In effetti potremmo pensare ad una nuova iniziativa di promozione di
> linux nelle scuole.
> Una giornata Linux a Scuola come altre che erano state organizzate a Torino.

Ottima idea,

magari puņ essere organizzato nell'ambito di "Soli a Villar ?", Lucio, che
ne pensi?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it