[Soci SLIP] installazione debian

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 23 Nov 2009 12:08:20 CET

In data lunedì 23 novembre 2009 11:59:38, Domenico Odetti ha scritto:

> Questo mi piacerebbe farlo.... non sono capace :( come si fa?

Non è difficilissimo, avevo studiato la teoria (mai provato in pratica), ma
richiede un po' di tempo ed un computer dedicato a fare il server PXE. Oltre a
questo sul server PXE dovresti preparare un file di preconfigurazione per Debian
in modo che non faccia alcuna domanda all'utente durante l'installazione e
legga le risposte da quel file. Se non installi sistemi Debian di frequente
probabilmente non ne vale la pena.