[Soci SLIP] Facebook

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 00:53:33 CET

> secondo me l'usare e il promuovere il software
> libero è comunque una scelta politica,

dallo statuto dell'associazione:

Art. 3 Natura
             -1-
L'Associazione è APARTITICA, aconfessionale e non persegue fini di lucro.

Detto questo, se si deve per forza effettuare una scelta politica per
poter utilizzare
software libero, da domani dovrei rimuovere ubuntu dai miei pc....

> no flame please

i flame nascono quando si esce dalle righe delle finalità
dell'associazione...diffondiamo
software libero, non idee politiche.

E poi ribadisco....ho evidenziato il problema soprattutto xchè ho
notato che proprio su
facebook, un iscritto alla pagina (esterno all'associazione) ha
commentato la notizia in
maniera negativa, rimarcando il fatto che era sua convinzione che
l'associazione non avesse
schieramento politico (come in realtà è).

Ciao
Simone