[Soci SLIP] scheda acquisizione video analogico

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Sab 21 Nov 2009 09:53:31 CET

Ti consiglio una canopus, costano un po' ed hanno connessione miniDV
(FireWire, lo standard per il video) ma funzionano alla grande: io uso
il modello base per lavori professionali (congressi, riprese di eventi).

Avevo trovato il modello ADVC110 a 245 €!

Greg

Inviato da Giacomo, l'iPhone di Greg