[Soci SLIP] modificare le dimensioni di un PDF

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 15:20:40 CET

Ciao

ho un problemuccio: QGIS crea un file PDF vettoriale ma si rifiuta
caparbiamente di crearmelo con una dimensione diversa dall'A4, quello che
ottengo è quindi un file PDF che mi mostra solo l'angolo superiore sinistro
della mia mapp. Il contenuto c'è (probabilmente ) tutto ma le dimensioni del
foglio sono impostate in maniera errata e quindi ne vedo solo una parte
sebbene questa parte sia in scala corretta.

Ho una certa dimestichezza con ps2ps e pdfnup e li uso per scalare e
reimpaginare i PDF ma non ho trovato il modo di modificare le dimensioni del
foglio (da A4 a A0) *senza* scalare il contenuto.

Qualche idea ?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it