R: Re: [Soci SLIP] Linux non funziona piu!

Sab 14 Nov 2009 18:00:47 CET

Il giorno sab, 14/11/2009 alle 16.03 +0100, danielecarletto a libero.it ha
scritto:

> Ho scaricato ubuntu 9.10
> l'ho masterizzato in un CD e all'avvio mi appare:
>
> 1) Prova e intalla
> 2) Installa dentro Windows
> 3) Ulteriori informazioni

Ok, hai usato wubi.

Come tipo di installazione va bene esclusivamente per un breve periodo
di test.
Nel tuo caso è probabile che si sia ad esempio corrotto il file
immagine.
Ti consiglio di usare la prima voce del menù, ed installare Ubuntu in
una partizione dedicata.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com