[Soci SLIP] Audio...in cambio di wifi

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 14:39:20 CET

Ciao a tutti, grazie Davide per la risp

finalmente ho avviato l'avanzamento di versione al koala (che ridere che mi
fa questo gergo)

e ora..... l'AUDIO FUNZIONA!!!

Ma, ahimè, in cambio ci ho rimesso il wifi! eh eh eh (non si può aver tutto
nella vita, dicono)

Ecco le finestre che mi sono venute fuori, se qualcuno ha qualche
suggerimento sono pronta a lanciarmi in questo fantastico mondo seguendo le
vostre istruzioni:

-----  1° finestra

(Segnalino di divieto di accesso)
Impossibile installare
<</var/cache/apt/archives/openoffice.org-emailmerge_1%3a3.1.1-5ubuntu1_all.deb>>

L'avanzamento continuerà, ma il
pacchetto <</var/cache/apt/archives/openoffice.org-emailmerge_1%3a3.1.1-5ubuntu1_all.deb>>
potrebbe non funzionare. Potrebbe essere utile segnalare a Slip un bug
riguardo a questo problema. :)

(nel campo sotto)
il sottoprocesso nuovo script pre-installation ha restituito lo (qui mi sono
dimenticata di scorrere il cursore e non ho copiato l'ultima parola,
scusate)

--------------- 2° finestra

Impossibile installare <<openoffice.org-emailmerge>>

L'avanzamento continuerà, ma il pacchetto <<openoffice.org-emailmerge>> è
già installato e configurato.

-----------------  3° finestra

Impossibile avanzare gli avanzamenti di versione (e qui ho avuto un
mancamento)

L'avanzamento si è interrotto: il sistema potrebbe essere in uno stato
instabile. Verrà avviato un ripristino (dpkg--configure -a)

------------------ 4°

L'avanzamento è completato, ma si sono verificati degli errori durante
l'installazione.

-------------------

A dir la verità non so quale delle ultime due finestre sia uscita prima,
perchè non stavo fissando intensamente il pc in quel momento.
Ad ogni modo, mi ha chiesto il riavvio, ho riavviato e sembrava tutto a
posto.

C'era un'iconcina in alto a dx col simbolino del punto esclamativo
(segnalazione errori?) che mi ha dato sempre lo stesso errore:

Sorry, the package openoffice emailmerge failed to install or upgrade.

----

A quel punto ho chiuso la finestra e ho incrociato le dita.
I file funzionano, e c'è pure l'audio, ho inserito un dvd e funziona (bè, le
immagini si vedono come nella casa degli specchi, ma questo sarà argomento
di altro post) solo che non c'è più la connessione wifi.

Ho ovviamente provato con il cavo eternet e la connessione va benissimo,
quindi è sparita solo la connessione wifi.

Tutto chiaro?
Se ho dimenticato di dare altre info utili fatemi sapere,
intanto grazie,
ciao
ale