[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Ven 13 Nov 2009 12:03:10 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 11.59 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Comunque il mercato dei netbook andrà avanti con prodotti seri ed
> innovativi, con dimensioni e costi più contenuti.
>
> Aspetto con ansia i 10" doppio display (ci sono) e tutti questi
> dispositivi con il touch, io ho provato a metterlo sul 7" è una fikata.

Sulla mailing list dei partners Canonical, sono passate un po' di
informazioni riguardanti l'imminente uscita di MID con Ubuntu Mobile.

Ho visto delle immagini e penso di capire che nel breve periodo la
direzione sia quella di dispositivi tipo N900 di Nokia.

Chi ha bisogno di twittare, guardare l'agenda e youtube, non ha bisogno
di più.

Chi invece deve "lavorare" si comprerà un notebook a tutti gli effetti.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com