[Soci SLIP] chiavetta internet

Mer 11 Nov 2009 11:49:29 CET

Il giorno mer, 11/11/2009 alle 11.01 +0100, fulvo30 a libero.it ha
scritto:
> ciao mi chiamo loris e sono nuovo al mondo linux.
> Volevo approffittare del
>
> vostro prossimo incontro,  quello dell' 11 novembre,per cercare di risolvere un

Ciao, in realtà questo incontro non sarà un LIP (serata pratica dove si
installa e risolve problemi), ma se c'è qualcuno disponibile non c'è
nessun problema.

> problema.
> Non riesco ad installare sul note book Acer 5230 la chiavetta
>
> internet  Novotel mc903d.
> vi ringrazio anticipatamente.

Umh...ho cercato su google riferimenti a tale chiavetta, ma non ho
trovato nulla...

Sicuro che il nome sia proprio "novotel"?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com