[Soci SLIP] info incontro

Mer 11 Nov 2009 10:50:40 CET

Il giorno mer, 11/11/2009 alle 10.11 +0100, max-bia a libero.it ha
scritto:
> Riguardo all'incontro che fate stasera si puo' partecipare
> liberamente ?
> Sono
> nuovo e non vi ho mai partecipato ,mi spiegate come funziona !
> Mi sono da poco
> avvicinato a Linux e al software open source
> al quale sono molto interessato .

Ciao, per partecipare agli incontri basta che ti presenti alle date
segnate sul sito http://pinerolo.linux.it, cliccando su "Calendario
incontri" nel menù laterale.

Ci troviamo alle 19.30 al veloce club per chi deve cenare. altrimenti
per le 21 circa.

Per partecipare agli incontri, è necessario poi associarsi a SLiP, ma
nessuno si offende se vuoi accedere ad una DEMO di SLiP :)

Dico giusto?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com