[Soci SLIP] Desktop Semantico KDE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 11 Nov 2009 08:50:45 CET

In data mercoledì 11 novembre 2009 08:43:21, Alex ha scritto:
> A proposito del talk di stasera, volevo consigliarvi una lettura su aspetti
> dei prossimi rilasci di KDE che molti di voi conosceranno già, ma che
> tuttavia penso altri non conoscano. Sto parlando del cosiddetto Desktop
> Semantico, che "dovrebbe" essere la feature più importante della versione
> 4.4 ( per la parte relativa ad Akonadi), il resto sarà implementato di
> default nei rilasci futuri.
> Il capo di questo progetto è Sebastian Trueg, lo stesso che ha creato K3b,
> programma che finalmente è stato portato alle qt 4.
> Eccovi il link (inglese)
> [...]

Forse ti sei perso un messaggio in lista di un paio di giorni fa: Davide
cercava qualcuno che questa sera gli desse una mano a presentare le novità di
KDE, perché lui non lo conosce bene; io avevo proposto te.

Che ne dici? Ci racconti qualcosa su KDE questa sera? Solo 5 minuti, ci basta
sapere le news più eccitanti.