Re: [Soci SLIP] incontro di mercoledì 11

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 18:54:46 CET

Salve a tutti, dopo la lunga maternità e la nascita di Michela sono
ritornato ad avere un po' (molto poco per la verità) tempo libero, pertanto
domani sera farò una rimpatriata per salutare i vecchi amici dello SLIP.

Non so se continua la tradizione delle cene pre-incontro; comunque io dovrò
cenare da qualche parte per cui se qualcuno prenota mi tenga in
considerazione.

Saluti. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche