[Soci SLIP] Saluti ed aiuto

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 17:03:20 CET

Il giorno 27 ottobre 2009 22.55, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> qualcosa
> Puoi lasciarlo a me visto che vieni dalle mie parti, fammi uno squillo
> quando
> sei in zona cosė ci organizziamo: 349.1693301

Ciao Lucio, sono tornato da Verona, pių stanco che prima, ma molto felice.

Volevo avere notizie del mio hd e sapere se domani sera potevo avere
qualcosa perchč cosė organizzavo una visita a Pomaretto nel tardo
pomeriggio, cena al Veloce e rimpatriata all'incontro di domani sera per
salutare un po' di vecchi amici.

Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------