[Soci SLIP] gestione centralizzata logs

Mauro Pacchiodo uomochecorre a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 09:32:58 CET

Ciao

la scadenza è fissata per il prossimo mese, il 15 per esattezza
vorrei poterti "brevemente" elencare tutto quello che è necessario fare, ma
non ho seguito personalmente tutta la normativa.
Se vuoi posso girarti (in privato) a te e chi interessato la documentazione
rilasciata al mio collega al corso che ha tenuto a Milano presso il CA Expo.